Atti amministrativi
Determine
Unitą organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
DETERMINAZIONI DEL SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO |
DETERMINAZIONI DEL SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO reg.gen. 0 del 24/05/2018 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO INCARICO DI NOLI A CALDO ED INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PRECEDENTEMENTE ASSUNTO PER PRESTAZIONE SERVIZI PER L'ANNO 2018. |
|||
DETERMINAZIONI DEL SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO |
DETERMINAZIONI DEL SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO reg.gen. 0 del 23/05/2018 ACQUISTO BUONI CARBURANTE PER GLI AUTOMEZZI COMUNALI: ADESIONE CONVENZIONE CONSIP |
|||
DETERMINAZIONE DEL SERVIZIO FINANZIARIO |
DETERMINAZIONE DEL SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 0 del 23/05/2018 IMPEGNO DI SPESA PER QUOTE ASSOCIATIVE ANNO 2018 DA VERSARE ALL'ULSS N. 7 |
|||
DETERMINAZIONI DEL SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO |
DETERMINAZIONI DEL SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO reg.gen. 0 del 21/05/2018 AFFIDAMENTO INCARICO PER PROVA DI CARICO SU CANALE DI COPERTURA DEL TORRENTELLO "SCOLO" IN CENTRO ABITATO. |
|||
DETERMINAZIONE DEL SERVIZIO FINANZIARIO |
DETERMINAZIONE DEL SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 0 del 14/05/2018 IMPEGNO DI SPESA PER STAMPA, IMBUSTAMENTO E SPEDIZIONE INERENTE LA BOLLETTAZIONE - IMU,TASI e TARI - PRIMO SEMESTRE 2018. |
|||
DETERMINAZIONI DEL SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO |
DETERMINAZIONI DEL SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO reg.gen. 0 del 14/05/2018 AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA RELATIVO AI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE "G.PASCOLI" DI CARRČ, AI FINI DELLA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDA DI FINANZIAMENTO AI SENSI DEL DECR. INTERMINISTERIALE DEL 03/01/2018, NEL RISPETTO DELLA DGR N. 511 DEL 17 APRILE 2018. |
|||
DETERMINAZIONI DEL SEGRETARIO/DIRETTORE |
DETERMINAZIONI DEL SEGRETARIO/DIRETTORE reg.gen. 0 del 14/05/2018 MOBILITA' ESTERNA PER N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - UFFICI DEMOGRAFICI - CAT. C.1 A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO : PRESA D'ATTO PROCEDURA ANDATA DESERTA |
|||
DETERMINAZIONI DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 11/05/2018 |
DETERMINAZIONI DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 20 del 11/05/2018 IMPEGNO DI SPESA PER "CLOUD DISASTER", GESTIONE DEGLI "ACCESSI LOG" DEGLI AMMINISTRATORI DI SISTEMA E CONTINUITA' OPERATIVA.- |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale