Atti amministrativi
Determine
Unitą organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
DETERMINAZIONI DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 24/09/2018 |
DETERMINAZIONI DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 34 del 24/09/2018 PARZIALE MODIFICA ATTO DI CONCESSIONE APPROVATO CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 31 DEL. 29 GIUGNO 2016.- |
||
DETERMINAZIONI DEL SEGRETARIO/DIRETTORE |
DETERMINAZIONI DEL SEGRETARIO/DIRETTORE reg.gen. 0 del 24/09/2018 APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE DA SOTTOSCRIVERE TRA IL COMUNE DI CARRE' ED IL COMUNE DI ISOLA VICENTINA PER L'UTILIZZO A TEMPO PARZIALE E DETERMINATO DI UN DIPENDENTE DEL COMUNE DI CARRE' - PERIODO DAL 26/09/2018 AL 25/11/2018. |
|||
DETERMINAZIONI DEL SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO |
DETERMINAZIONI DEL SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO reg.gen. 0 del 20/09/2018 ACCORPAMENTO AL DEMANIO STRADALE DI PORZIONE DI TERRENO DESTINATA AD USO PUBBLICO ININTERROTTAMENTE DA OLTRE VENTI ANNI (ART. 31, COMMA 21, DELLA LEGGE N. 448 DEL 23/12/1998). STRADA COMUNALE DI VIA CA' MAGRA. |
|||
DETERMINAZIONE DEL SERVIZIO FINANZIARIO |
DETERMINAZIONE DEL SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 0 del 18/09/2018 ACQUISTO CARTA DA FOTOCOPIE E STAMPE PER GLI UFFICI COMUNALI E BENI PER GLI UFFICI COMUNALI |
|||
DETERMINAZIONI DEL SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO |
DETERMINAZIONI DEL SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO reg.gen. 0 del 17/09/2018 AFFIDAMENTO INCARICO MANUTENZIONE AREE VERDI ED AIUOLE COMUNALI. |
|||
DETERMINAZIONI DEL SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO |
DETERMINAZIONI DEL SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO reg.gen. 0 del 07/09/2018 AFFIDAMENTO INCARICO DI ASSISTENZA E CONSULENZA IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO / RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (R.S.P.P.) - ANNO 2018. |
|||
DETERMINAZIONE DEL SERVIZIO FINANZIARIO |
DETERMINAZIONE DEL SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 0 del 07/09/2018 APPROVAZIONE AVVISO PER L'INDIVIDUAZIONE DI UTENZE DEBOLI PER L'APPLICAZIONE DI AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO E DEL RELATIVO MODULO DI DOMANDA. |
|||
DETERMINAZIONE DEL SERVIZIO FINANZIARIO |
DETERMINAZIONE DEL SERVIZIO FINANZIARIO reg.gen. 0 del 07/09/2018 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FUNERALE. |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale